Shinkong

PBT, PET e TPEE

logo-shinkong

Fondata nel 1970, Shinkong è uno dei maggiori produttori taiwanesi di materie plastiche. I suoi tre impianti di produzione a Taiwan coprono un’area di 444’000 mq.

Shinkong è il primo produttore taiwanese di PBT e uno dei maggiori produttori di PET al mondo, con una capacità annuale di 304’500 tonnellate negli stabilimenti di Taiwan e 167’300 tonnellate in Thailandia.

La filosofia aziendale unisce pragmatismo, metodicità, correttezza, trasparenza e spirito di squadra. L’obiettivo finale è la soddisfazione del cliente tramite lo sviluppo continuo di nuovi prodotti e un impeccabile servizio di supporto. Shinkong è un’azienda orientata al mercato e al prodotto, con particolare attenzione alle richieste di velocità e innovazione del mercato.
Un ampio range di prodotti dagli elevati standard qualitativi hanno permesso a Shinkong di guadagnarsi la reputazione di fornitore affidabile a livello internazionale.

Shinkong crede in uno sviluppo sostenibile ed opera nel rispetto di elevati standard di sicurezza aziendale e rispetto dell’ambiente.

 

Cliccare qui per il catalogo Shinkong

Certificazioni