Chang Chun Plastics

Resina fenolica e Polimero di Cristalli Liquidi

logo_cpp

Chang Chun Plastics Co., LTD è stata fondata nel 1949 e attualmente è uno dei più grandi produttori al mondo di materie plastiche. CCP ha ottenuto questi risultati basando la sua azione su principi chiari: l’onestà come fondamento, il cliente come priorità e l’innovazione come forza motrice.

La ricerca e lo sviluppo sono il carburante di CCP. Al fine di sviluppare una sempre maggiore qualità, CCP mette a disposizione del settore R&D l’8% delle risorse umane e il 6% del fatturato. Grazie a questi sforzi, il settore R&D continua a raggiungere importanti risultati.

Mantere le radici a Taiwan e sviluppare i propri rami d’attività per il mondo: questa è la strategia di CCP. Con oltre 4’000 clienti importanti a Taiwan e una presenza a livello mondiale in più 50 Paesi, CCP è uno dei produttori leader del settore.

Mises è distributore ufficiale di CCP per la resina fenolica (PMC) e il polimero di cristalli liquidi (LCP). CCP è il più grande produttore in Asia di termoindurente.

La resina fenolica è usata per varie applicazioni grazie alla sua eccellente resistenza al calore, stabilità dimensionale, resistenza meccanica e proprietà elettriche.
Inoltre CCP è anche un grande produttore di polimero di cristalli liquidi (LCP).

LCP è estremamente inerte e altamente resistente al calore. Ha inoltre un’ottima resistenza alle sollecitazioni e ai composti chimici a temperature elevate. Anche la stabilità idrolitrica in acqua bollente è eccellente.

Grazie a queste proprietà l’LCP è adatto per parti elettriche e meccaniche, contenitori alimentari e qualsiasi applicazione che richieda inerzia chimica e alta resistenza.

 

Cliccare qui per il catalogo delle resine fenoliche

Certificazioni